giovedì 11 novembre 2010

Un regalo di Natale caldo caldo

Ecco un'idea regalo per le amiche freddolose e per tutte le persone che vogliamo riscaldare in questo freddo inverno. Che ne dite di un bel piumino ultra fashion? E' un capo che non passa mai di moda e che ogni anno tiriamo fuori volentieri dall'armadio ai primi freddi. Va bene per le giornate di shopping natalizio, per una gita in montagna e per andare sullo scooter senza prendere freddo.
In giro trovate un'ampia gamma di modelli un po' di tutti i prezzi. Se cercate il capo giusto per il vostro budget potrete senz'altro adattare la scelta al portafoglio!



Per un regalo alla moda scegliete in piumino extra-lucido, morbido e super tecnologico. Ne esistono anche con auricolari per il cellulare o per il lettore mp3 incorporato. Ecco un regalo di natale originale!
Inserti di vernice e guarnizioni di pelliccia piaceranno alle amiche più modaiole. Per le più allgre scegliete oclori decisi e squillanti: nuovissimo il piumino giallo canarino!
E se poi il budget lo permette aggiungete una bella sciarpa o una borsa da abbinare. Il vostro sarà un regalo di Natale di sicuro effetto, di quelli che non si scordano!

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...