giovedì 11 novembre 2010

Prodotti per capelli crespi: le cure che funzionano


Quali sono i prodotti per capelli crespi più efficaci e consigliati dagli esperti di moda capelli?

Combattere l'effetto crespo è tutt'altro che semplice e servono, per prima cosa, dei trattamenti altamente nutrienti e delicati.

Prima di tutto, quindi, è buona norma utilizzare sempre un olio idratante, come quello ai semi di lino o l'olio di mandorle: i rimedi naturali sono davvero efficaci se applicati con metodo e costanza.

I prodotti professionali per capelli crespi, poi, sono studiati appositamente per trattare le cuticole che avvolgono la corteccia dei capelli e che risultano sollevate, creando l'inestetismo che ben conosciamo.

Per esempio Frizz Buster Spray è formulato appositamente per donare morbidezza ai capelli ed è da utilizzare prima dello shampoo; per il tocco finale, invece, è ideale Liquid Gloss Sebastian, che elimina l'elettricità e dona un look definito e lucente.

I rimedi per capelli crespi sono in realtà molteplici e variegati, perché le stesse cause possono essere diverse da caso a caso: quello che è fondamentale, però, è fare sempre attenzione a non stressare ulteriormente i capelli con prodotti di styling aggressivi, tinture o stiraggi frequenti.

Dopotutto i look più naturali sono spesso quelli che piacciono di più: approfittatene per prendetevi cura dei vostri capelli!

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...