lunedì 25 ottobre 2010

Look da Vampiro: capelli lisci, lucidi e ingelatinati

Ecco un'altra bella idea per il vostro travestimento di Halloween. Il look da vampiro, gettonatissimo anche quest'anno, non passa difatti mai di moda. Va bene per grandi e piccini ed è facilissimo da realizzare.

Per un vestito fai da te basta infatti un vecchio vestito nero, magari un po' sfilacciato e macchiato qua e là di bianco con un po' di borotalco. Indispensabile poi un lungo mantello nero o rosso, purchè lucido, ricavabile da qualsiasi tessuto (anche se il materiale ideale è il raso).
Completano il look una camicia bianca ingiallita e l'immancabile papillon nero. E i capelli? Se li avete lunghi e neri avete scelto il costume ideale! Tirateli indietro e lucidateli con un po' di gel e sarete perfetti.

I capelli lunghi vanno bene anche per travestirsi da Severus Piton, il cattivo di Harry Potter. Leggete il nostro post sull'argomento!

Se invece i vostri capelli sono corti potete sempre ricorrere ad una parrucca.
Halloween o meno, il look capelli uomo più glam di questa stagione è proprio la chioma da vampiro. Basta vedere il taglio di capelli di  Robert Pattinson, la star di Twilight.
Per completare infine il travestimento basteranno un bastone nero ed una capello a cilindro. E buona festa!

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...