giovedì 28 ottobre 2010

Capelli corti: usate una parrucca!

Halloween è alla porte e non continuiamo la nostra carrellata di possibili travestimenti per la festa più spaventosa dell'anno. Vi abbiamo proposto capelli lisci e corvini come quelli di Severus Piton, tagli di capelli emo per uno stile dark alternativo e ancora una vampiri. Ma chi ha i capelli molto corti, come può organizzarsi?

E' semplice, con una bella parrucca!

In commercio se ne trovano davvero per tutti i gusti ed i costi, soprattutto se acquistate online, non sono piuttosto contenuti. Un classico è la parrucca di capelli rossi con cresta e corna, ideale per chi ha scelto di impersonare un crudele diavoletto. Più originale la parrucca da uomo lupo, costituita da una gigantesca massa di capelli simili al pelo di un animale. Avrà una chioma molto lunga, nera e bianca, chi invece acquisterà la parrucca da vampiro.  E se preferite non impersonare personaggi cattivi potete scegliere la parrucca da mago, con tanto di barba bianca.

Una curiosità: navigando il web alla ricerca delle parrucche da proporvi mi sono imbattuta nella “parrucca da play boy”: provate a cercarla anche a voi ... non vi ricorda il Big Gim compagno delle Barbie fino ad un po' (un bel po' forse) di anni fa?

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...