mercoledì 1 settembre 2010

Tagli capelli lunghi: eleganza naturale

Immagine tratta da Miss Becky B.eauty and Trend

I capelli lunghi e lisci sono spesso un’arma a doppio taglio: quando non sono morbidi e curati, infatti, rischiano di appiattirsi troppo intorno al viso risultando privi di corpo e volume. 

I nuovi tagli capelli sono ariosi, movimentati e poco elaborati: semplicità e naturalezza sono i veri must dell’autunno, quindi diamoci dentro con maschere nutrienti e trattamenti ad hoc. 

Se i capelli lunghi sono già sani e, soprattutto, naturalmente lisci tanto meglio! L’effetto piastra quest’anno non sembra essere molto amato dagli stylist. Quindi se i vostri capelli non sono perfettamente dritti, super stirati ed extra-liss non disperate! 

Ispiratevi ai lunghi capelli della splendida Kim Kardashian, che opta per una capigliatura liscia, scalata ad effetto leggermente spettinato (spettinato come si deve, naturalmente!). 

I tagli 2010 sono studiati apposta per mettere in risalto la naturale bellezza dei vostri capelli. Puntate su tagli capelli lunghi scalati se avete i capelli molto fini per combattere il “piattume”; se invece il nemico è l’ “effetto fungo” optate per lunghezze pari e riga in centro, che quest’anno va moltissimo. 

Commentate il look di Kim sul blog di Miss Becky B., dal quale abbiamo tratto la bella immagine e l’ispirazione per questo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...