venerdì 2 luglio 2010

Capelli biondi e lunghi: il look della "dama" di Berlusconi

Capelli biondi lisci e fluenti, abbigliamento curato e occhiali da sole: con un look decisamente sporty-chic Federica Gagliardi è approdata giovedì sera in Canada, al seguito del premier Silvio Berlusconi, in occasione del G20.

Il biondo dell'avvenente ragazza non è passato certo inosservato!

E i commenti sulla nuova collaboratrice del premier non hanno tardato a farsi sentire.

Pare che i due si siano conosciuti circa tre mesi fa' e che Silvio Berlusconi, colpito forse dalla bellezza e dai bei capelli biondi di Federica (oltre che dalle qualità professionali), non si sia più privato della sua compagnia, assumendola a pieno titolo nello staff governativo.

Oltretutto il premier aveva di recente scherzato sulla sua nuova condizione di single sostenendo di avere la fila di donne pronte a sposarlo.

Che la bella Federica dai capelli biondi e lunghi sia una di loro?  Può essere: ma, dopotutto, la cosa non ci interessa.

Quello che invece approviamo con un 10 e lode è il look perfetto della "dama bianca", che si è guadagnata questo nomignolo fiabesco grazie al colore chiaro e leggero del suo abbigliamento.

Il taglio di capelli, poi, semplice e naturale, merita i nostri complimenti anche se una media lunghezza sarebbe sicuramente stata più sobria e meno appariscente.

E voi cosa ne dite? Ragazzi, via libera ai commenti!!

Immagine tratta da Repubblica.it

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...