giovedì 1 luglio 2010

Capelli biondi e fluenti per Shakira

Di questi giorni non potevamo certo esimerci dal dedicare un post allo stile di Shakira nel video di Waka Waka, inno ufficiale per i Mondiali di Calcio in Sudafrica, soffermandoci sui punti vincenti del suo look ;-)

La tonalità di biondo scelta dalla postar è la prima arma vincente del suo hairstyling, in piena sintonia col clima gitano e festaiolo della canzone.

Tra i tagli capelli biondi, questo dobbiamo ammetterlo, Shakira non ha mai scelto i più arditi e originali: puntando piuttosto sulla semplicità dal sapore un pò selvaggio ha saputo però valorizzare la naturale bellezza dei propri capelli.

La conferma arriva anche con Waka Waka, video coloratissimo che si ispira alla cultura e alle tradizioni sudafricane, in cui i capelli biondi della cantante sembrano schiariti dal sole e asciugati al vento.

Tinture delicate (possibilmente prive di ammoniaca) ed haircare curata sono quindi i due must per chi voglia ispirarsi a Shakira, che punta tutto su capelli sani e in salute.

Dopo di che, impreziosite anche voi l'acconciatura con un fiore colorato e lanciatevi in una danza scatenata insieme alla popstar latina: non dimenticando, però, di incrociare le dita per la nazionale italiana!

Voi cosa ne pensate del look di Shakira? Vi piace??

Immagine tratta da Photobucket.com

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...