venerdì 2 luglio 2010

Acconciature uomo da World Cup

Le acconciature da uomo si vedono forse più raramente di quelle femminili, ma non sono certo meno originali: proprio in occasione dei mondiali, infatti, abbiamo avuto modo di vederne di tutti i colori!! Ecco le più stravaganti.

Cominciamo con Fawzi Chaouchi (Algeria) che sfoggia uno dei tagli uomo più fashion dell'anno: rasatura laterale e capelli leggermente più lunghi in cima, ravvivati però da un biondo ossigenato ormai un pò out.

Acconciatura uomo ancora più trendy per Marek Hamsik (Slovacchia) che si ispira invece a un look alternative-punk, con una cresta vibrante e inaffondabile anche dopo 90 minuti di partita!!

Capelli lunghi raccolti in treccine, scure o multicolor, sono stati il leit motiv per i look di tantissimi giocatori.

Acconciatura decisamente poco riuscita per Gervinho (Costa d'Avorio), un pò troppo "elettrica" per Walter Martinez (Honduras) e di un acceso color platino per Bakary Sagna (Francia).

Il premio lo assegniamo però, con un pizzico di ironia, all'esuberante ananas di Benoît Assou-Ekotto (Camerun): per rimanere in tema di frutti esotici, una valida alternativa alla classica banana, da valutare per le prossime acconciature sposa!!
Immagine tratta da LaRiserva Forumcommunity

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...