martedì 15 giugno 2010

Capelli mossi e scompigliati: il look da nerd amato dalle donne!

Allora siete fortunati! Perchè pare che alcune donne non cerchino altro...


I capelli ricci portati un pò lunghi e arruffati spopolano come non mai in questo periodo.

E' l'infallibile fascino nerd, geek o, per dirla in ternimi nostrani, il fascino dello "sfigato", che fa della propria "sfigaggine" un fiore all'occhiello.

Ma attenzione: spesso non bisogna esagerare, perchè in realtà i nerd che affascinano di più sono quelli che in fondo, almeno un pò, si curano. Ecco, dunque, a cosa fare attenzione:

Per quanto riguarda le pettinature si può davvero fare a meno di prestare un'eccessiva attenzione al brushing, purchè il taglio sia fatto a regola d'arte e, soprattutto, i capelli siano puliti (sembra superfluo dirlo, ma è il punto debole di chi li porta lunghi!!)

Niente gel per capelli, quindi: come unici prodotti uno shampoo specifico per capelli ricci e un buon balsamo nutriente.

Quanto al look la moda nerd impone uno stile decisamente anni '80, con jeans attillati, magliette dai colori sgargianti e occhiali da vista rigorosamente vistosi: come quelli ultimamente sfoggiati con orgoglio da Johnny Depp, considerato non a caso uno degli uomini più sexy del grande schermo.

Anche il cantante Mika si difende bene, con quel fascino più giovanile e femmineo che fa girare la testa a moltissime donne ... e non solo! Date un'occhiata alla gallery e scegliete a chi ispirarvi!!

Immagine tratta dalla sezione Tagli capelli di Estetica Capelli

[gallery order="DESC"]

[gallery]

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...