martedì 11 maggio 2010

Tagli ricci donna: seducenti e selvaggi

I capelli ricci non sono certo facili da portare e spesso gestire una folta chioma boccolosa può trasformarsi in un vero incubo!

Ma i tagli per capelli ricci possono anche essere originali, trendy e stilosissimi!

A patto che i capelli siano sani e curati con attenzione: prima di tutto, infatti, è necessario utilizzare prodotti specifici studiati per definire i ricci ed evitare l’odioso effetto crespo, privilegiando quelli a formula leggera per rendere i capelli più morbidi e docili.

Seguendo questi consigli potremo esibire tagli capelli alla moda e contare su ricci forse selvaggi, ma altrettanto seducenti.

Chi ama i capelli lunghi può optare per un’asciugatura a testa in giù, lisciando il ciuffo laterale e stropicciando i ricci per dargli un aspetto “out of bed” di grande effetto.

Chi invece preferisce i tagli corti non potrà rinunciare a un bel carrè mosso, sempre trendy e chic, come quello di Charlize Theron, vera maestra di stile.

Chi, infine, si vuole lanciare in acconciature capelli ricci più eccentriche e divertenti può ispirarsi allo stile afro, con tagli capelli voluminosi e cotonatissimi!

Insomma, divertitevi e date sfogo alla vostra fantasia!

Immagine tratta dalla sezione Capelli & Look di Estetica Capelli



Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...