lunedì 10 maggio 2010

Capelli lunghi uomo: l'arma di seduzione per un fascino ribelle e curato

Se una vera fan dell'uomo dai capelli lunghi?
Come biasimarti!?! Da Kurt Cobain a Johnny Depp da Orlando Bloom al nostrano Morgan, l'uomo con capelli lunghi può contare su un fascino conturbante dall'aria trasandata che fa impazzire moltissime donne.

Proprio per questo la moda uomo 2010 premia le acconciature capelli lunghi o medio lunghi, con stili originali e versatili, pronti ad esaltare la personalità di chi li porta.

E allora largo a frange elaborate e tagli scalati per rendere movimentati e intriganti il look del nostro lui!

E per chi vuole un uomo dallo stile misurato ma ultrasexy esistono ottime vie di mezzo trendy e ricercate: i capelli lunghi, infatti, non devono necessariamente essere capelli estremi.

Un esempio su tutti? Sergio Muniz, coi suoi bei capelli ricci che donano all'ex naufrago un fascino curato e ribelle... in una parola irresistibile!

Immagine tratta dalla sezione Capelli Uomo di Estetica Capelli

3 commenti:

  1. È bello vedere come gli uomini inizino a curare sempre di più il loro aspetto e senza dubbio ad utilizzare prodotti ed accessori specifici e professionali cominciando dal phon stesso! Io mi trovo molto bene con il mio, della Karmin Salon Pro, ioni con calore infrarosso e regolarote aria calda e fredda, davvero utile soprattutto in questa stagione.. :)

    RispondiElimina
  2. caduta capelli...

    Capelli lunghi uomo: l’arma di seduzione per un fascino ribelle e curato | Capelli-Donna.it...

    RispondiElimina
  3. refluks...

    Capelli lunghi uomo: l’arma di seduzione per un fascino ribelle e curato | Capelli-Donna.it...

    RispondiElimina

Leggi anche...