mercoledì 28 aprile 2010

Capelli lunghi: scopri i trend primavera/estate 2010

I capelli lunghi esercitano un fascino intramontabile che non è mai fuori moda, neanche con l’avvicinarsi dell’estate che vorrebbe tagli freschi e ultra corti: l’importante, però, è tenersi sempre aggiornati sulle tendenze del momento per evitare di apparire con i soliti vecchi look.
Credits: Hair: Angelo Seminara per Davines
Colour: Edoardo Paludo per Davines
Photo: Andrew O'Toole
Make-up: Denise Rabor
Stylist: Leticia Dare
I nuovi tagli capelli lunghi per la primavera/estate 2010 saranno spettinati, ariosi e molto naturali perchè la parola d’ordine dei prossimi mesi sarà osare!!

Pole position in passerella per i capelli lunghi scalati e per tutte le acconciature capelli lunghi voluminose, selvagge e over-size: l’imperativo adesso è natural style.

Concediamoci allora una pausa dalle infinite messe in piega che ci assicurano quel perenne ritardo ad ogni appuntamento e accantoniamo, almeno fino al prossimo inverno, piastre e phon perchè i capelli lunghi saranno liberi e movimentati.

Se avete i capelli lunghi lisci potrete utilizzare una schiuma volumizzante per esaltare l’effetto spettinato, mentre se avete i capelli lunghi ricci o mossi vi basterà un’asciugatura al naturale col diffusore per una chioma naturalmente trendy.

No a tinture troppo artificiali e alle extension: puntate piuttosto su impacchi nutrienti e maschere rivitalizzanti per capelli lunghi sani, forti e curati.


Immagine tratta dalla sezione Tagli Capelli di Estetica Capelli

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...