mercoledì 21 aprile 2010

Capelli corti? Prendi ispirazione dal look di Paola Barale!!


Sei “a corto” di idee? Sei un’amante dei capelli corti? E magari dei capelli a caschetto? Allora, perchè non curiosare tra le acconciature dei vip del momento, ispirandoti a chi di capelli corti se ne intende davvero !?!

Paola Barale, per esempio, tornata alla ribalta nelle ultime settimane al timone dello show “La Pupa e il secchione”. La presentatrice, icona di stile per molte donne italiane, è diventata celebre per i capelli corti scalati sempre a regola d’arte e le acconciature assolutamente impeccabili. Anche in occasione della prima puntata del varietà, condotto a fianco di Enrico Papi, la presentatrice non ha sgarrato di una virgola, presentandosi biondissima e in perfetta forma nonostante i 40 anni suonati.

Sarà merito del ritorno di fiamma col compagno Raz Degan?? Forse… e noi allora seguiamo il suo esempio (chissà che non porti fortuna anche in amore!?!). Adesso che l’estate si avvicina diamoci un taglio e affrontiamo la nuova stagione con un look da 10 e lode! Immagine tratta dalla sezione Tagli Capelli di Estetica Capelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...